Sostituzione vasca in doccia

Sistema vasca nella vasca

Sovrapposizione piatto doccia

L’esperienza maturata dagli artigiani della M.2 negli interventi sulle vasche da bagno ha reso facile l’applicazione delle stesse tecniche anche per la sostituzione del piatto doccia.

Sempre senza opere murarie e senza rompere nessuna mattonella è possibile rimuovere del tutto o parzialmente il vecchio piatto doccia per inserire al suo posto uno nuovo delle misure più idonee.

Durante l’intervento vengono ritrovati i tubi dello scarico e collegati ai nuovi per la massima sicurezza anche dal punto di vista della raccorderia idraulica.

Il lavoro viene effettuato in circa quattro ore di lavoro e il giorno dopo è già possibile godersi la propria doccia rinnovata.

Sostituzione piatto doccia, M.2 Srl Firenze, Bologna, Genova

Per essere in grado di intervenire su qualsiasi tipo di doccia La M.2 dispone di piatti doccia di varie misure e forme, tutti sono dotati di un sicuro fondo antiscivolo che permette di muoversi in tranquillità all’interno della cabina.

Inoltre, tutti i piatti doccia da noi installati sono in metacrilato rinforzato in vetro resina un materiale molto resistente, lo stesso delle vasche da bagno idromassaggio.

Questo tipo di intervento è possibile anche nel caso in cui si voglia passare da una doccia con scarico a pavimento a una dotata di piatto doccia.

 



Richiedi Infomazioni

Approfitta delle promozioni in corso! Lascia i tuoi dati, ti contatteremo al più presto.

 (*)

 (*)

 (*)

 (*)

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.


Inserite il codice di verifica, che leggete nell'immagine.

Carica un nuovo codice
Codice di verifica

(*) Campi Obbligatori