Sostituzione vasca in doccia

Sistema vasca nella vasca

Sostituzione vasca con doccia a Parma con spazio per lavatrice

SOSTITUZIONE VASCA CON DOCCIA E SPAZIO LAVATRICE A PARMA

Senza danneggiare i muri circostanti, senza bisogno di muratori la M.2 Srl rimuove la vecchia vasca  e inserisce una nuova doccia comoda e funzionale con piatto antiscivolo e spazio lavatrice.

Il tutto viene esegiuto nell'arco di una giornata, 8 ore circa di lavoro con la massima attenzione anche per quanto riguarda i collegamenti idraulici: vengono controllati i vecchi scarichi e all'occorrenza sostituiti per la massima sicurezza anche dal punto di vista della raccorderia idraulica ma soprattutto per un lavoro garantito nel tempo.

Da oggi rinnovare e rendere più funzionale il tuo bagno sarà possibile in una sola giornata grazie alla ventennale esperienza della ditta M.2 Srl.

Tutti i piatti doccia installati sono  in metacrilato rinforzato in vetroresina, un materiale liscio, resitente agli agenti abrasivi e al calcare e allo stasso tempo dotati di fondo antiscivolo. Cambiare il piatto doccia è semplice, veloce ed economico: il giorno dopo l'intervento è già possibile godersi la propria doccia rinnovata.

Chiama per un preventivo senza impegno 800.210325

doccia con soluzione lavatrice


Richiedi Infomazioni

Approfitta delle promozioni in corso! Lascia i tuoi dati, ti contatteremo al più presto.

 (*)

 (*)

 (*)

 (*)

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.


Inserite il codice di verifica, che leggete nell'immagine.

Carica un nuovo codice
Codice di verifica

(*) Campi Obbligatori